SISTEMI TELEFONICI

I sistemi telefonici sono diventati una risorsa indispensabile per mettere in comunicazione due o più interlocutori locali o remoti. La soluzione a questa esigenza è studiata per garantire la reperibilità e la comunicazione rispettando le esigenze di risparmio sul costo della telefonia fissa tra sede e sede, avendo a disposizione uno strumento innovativo e performante.
Utilizzare IP VOICE come centralino significa avere un sistema all inclusive, IVR, VoiceMail, gestione delle code operatore, utilizza oltre alle tradizionali linee telefoniche, anche l’innovativo sistema voip, usando XDSL per telefonare estremamente vantaggiose.


Ecco alcune caratteristiche tecniche dei centralini:

• Risponditore Vocale Automatico (IVR) via DTMF 
• Utilizzo e amministrazione via browser Web. 
• Gestione evoluta delle telefonate. 
• Riconoscimento del numero telefonico e risoluzione su rubrica telefonica. 
• Deviazione telefono a 4 livelli personalizzabile 
• Rinvio ad altro numero o casella vocale. 
• Musica su attesa. 
• Conference call. 
• Registrazione telefonata. 
• Assegnazione telefonata a centro di costo. 
• Rubrica telefonica, con funzionalità 'clicca e chiama'. 
• Segreteria telefonica personale e personalizzabile. 
• Ricezione e invio SMS. 
• Ricezione e invio fax. 
• Ricezione E-mail. 
• Gestione sessioni chat. 
• Liste di contatti. 
• Lista dei preferiti. 
• Ultime chiamate inviate e ricevute. 
• Lista chiamate senza risposta. 
• Veste grafica personalizzabile. 
• Rilevatore stato telefoni. 
• File di log. 
• Gestione diritti utente. 
• Gestione profili utente. 
• Selezionatore automatico del carrier telefonico. 
• API per interfacciamento a database esterni.

Per maggiori informazioni scaricare la Brochure dedicata.